Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Wrestling alla Festa della Birra: un successo inaspettato (VIDEO)

Si avvia verso la conclusione l’edizione 2019 della Festa della Birra di Ponte a Niccheri. Ieri sera (sabato 29) una delle serate più attese: lo show di wrestling organizzato dalla SIW.

Lo spettacolo si è rivelato essere un successo inaspettato: moltissima partecipazione sia in termini numerici che di entusiasmo. Infatti gli atleti che si sono sfidati sul ring sono stati eccezionali nel coinvolgere il pubblico (prevalentemente composto da giovani e giovanissimi) creando un atmosfera davvero carica di adrenalina.
Particolare successo ha riscosso l’entrata in scena di Pan, l’atleta “padrone di casa”, in quanto grassinese DOC. Pan infatti ha rivestito il ruolo del “buono” per eccellenza, combattendo per la giustizia e venendo di conseguenza idolatrato dal pubblico, con cui a fine show ha scattato numerose foto e selfie.

wrestling

Di grande impatto è stato anche l’incontro conclusivo valido per il Titolo Intercontinentale della SIW tra Rafael e il detentore della “cintura” Chris Silvio, autentica superstar della federazione grazie alla sua passata militanza nella WWE, il punto più alto del wrestling a livello mondiale.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo ad un estratto dell’incontro di ieri girato dal nostro Lorenzo Lombardi, 120 secondi di spettacolo puro!

Torna in alto