Ultima sagra imprunetina: la “Festa della Birra” del rione del Sant’Antonio!

Ultima sagra imprunetina: la “Festa della Birra” del rione del Sant’Antonio!

1174
0
SHARE

Sarà proprio il Rione del Sant’Antonio a concludere il ciclo delle sagre imprunetine; mancano pochi giorni ormai e poi il cancello di quel bel parco si aprirà per accoglierci tutti quanti a “frescheggiare” bevendo una birra in compagnia.

Non prendete troppi impegni per gli ultimi due fine settimana di Giugno, perché i rionali bianchi hanno organizzato per voi degli eventi da non perdere!
Si apre il sipario Giovedì 21 Giugno con una “serata quiz” dove le risate non mancheranno di certo, Venerdì 22 invece, balleremo a ritmo rockabilly coi “Vinnie Voiello & The Slimers”.
Sabato 23 Giugno si esibiranno sul palco i “Doc Salamon”, una tribute band degli intramontabili Eagles mentre Domenica 24, concluderanno il primo fine settimana i “Dollaro D’Onore”, una “western orchestra”.

Qualche giorno di stop per poi ripartire la settimana dopo, con la tribute band dei famosissimi Led Zeppelin, i “Dirigibile” dunque, suoneranno sul palco quelle inconfondibili canzoni Giovedì 28 Giugno ed il giorno seguente, Venerdì 29, continuando sull’onda dei grandi classici, i “Nice To Beat You” interpreteranno le canzoni dei grandi Beatles.
Sabato balleremo senz’altro tutti quanti con i “50 Special”, la cover band ufficiale di Cesare Cremonini e dei Lunapop mentre Domenica 1 Luglio, per concludere in bellezza, suoneranno i “The Guantanamos” con la loro musica surf americana anni ’50/’60.

Tutta questa bella musica sarà ovviamente accompagnata dal buon cibo tipicamente nordico, ci saranno tanti panini e poi non mancherà il pezzo forte ovviamente: la BIRRA! E ce ne sarà di tanti tipi e per tutti i gusti: rossa, chiara, grande, piccola, artigianale e non!
Il caldo è arrivato, eh già, ma le spiagge sono tutte affollate e le autostrade intasate.. Non allontanatevi troppo, perché credetemi, nel parco del Sant’Antonio la sera tira un venticello fresco che è un vero toccasana, quasi da golfino!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY