Tavarnuzze al Castello sarà in TV e DVD!

Tavarnuzze al Castello sarà in TV e DVD!

1111
0
SHARE

 

Domani, giovedì 30 Giugno, la due giorni di Tavarnuzze al Castello, sbarcherà  nuovamente in TV, su Tele Regione, alle ore 21:00, per un assaggio di mezz’ora di ciò che è stata la manifestazione folcloristica, rievocativa e rionale svoltasi l’11 ed il 19 Giugno.

Come già espresso dal Presidente della Pro Loco di Tavarnuzze, Matteo Aramini, “Emozionante è il termine più adatto per descrivere quanto accaduto con Tavarnuzze al Castello; vedere le persone sorridenti, divertite ed interessate è stata la più grande soddisfazione”. Sensazioni che  ogni tavarnuzzino ed extra-tavarnuzzino potrà rivivere collegandosi sul canale 86, domani alle ore 21:00 o, se impossibilitati, acquistando il DVD che Tele Regione distribuirà prossimamente (dalla durata di circa 90 minuti).

Lo stesso Aramini si dispiace della data e dell’orario durante il quale verrà mandato in onda il filmato su Tele Regione, coincidente con il ritrovo in Piazza Don Chellini per manifestare a favore di Rosetta e Lucia (questione casa occupata), ma, purtroppo, le scelte sono dettate dal Palinsesto del Canale TV, senza possibilità di influenzarne la scalett. Dunque, nel male, sarà un ulteriore motivo per prenotare l’atteso DVD.

Si potrà richiedere il DVD alla Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, in V. della Repubblica 70 a Tavarnuzze, al modico contributo di 10 euro. Chi riuscirà a prenotarlo nei primi giorni di Luglio, potrà giù riceverlo nella cena di chiusura dell’evento, in programma il 9 Luglio (con prenotazione sempre alla Pubblica Assistenza).

13495170_1804991283150150_9210483787068137636_n

Infine, il materiale gadget (calamite, maglie, fionde, lapis) targato Tavarnuzze al Castello, non andrà perso. Anzi. Si potrà trovare già adesso alla Pubblica Assistenza e prossimamente nelle botteghe tavarnuzzine. L’Obiettivo, chiaro e valido, è quello di creare una sorta di merchandising che vada oltre il periodo di svolgimento della manifestazione, per divenire materiale ricercato e comperato durante tutto l’anno. Allo stesso modo, gli organizzatori stanno già lavorando al fine di pensare eventi di intrattenimento collaterali, che possano creare aspettativa, coinvolgendo gli interessati sin dai mesi autunnali. Aggregazione, aspetto storico-rievocativo, folclore… dunque Tavarnuzze al Castello…tutto l’anno!

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY