“Stessa pizza, stesso parcheggio, un solo colore”: le Fornaci lanciano la Festa...

“Stessa pizza, stesso parcheggio, un solo colore”: le Fornaci lanciano la Festa della Pizza 2017!

1065
0
SHARE

Dopo l’inaugurazione delle sagre rionali spettata alle Sante Marie ed il festival in verde di Nizzano, ecco la stagion rossa delle Fornaci. Il classico appuntamento rionale con la Festa della Pizza sta per tornare…è questione di ore. Anzi, come dicono i fornacini…CI SIAMO PEDDAVVERO: 9/10/11 e 16/17/18 Giugno in due weekend nei quali pasta e farina si mescoleranno agli ingredienti “musica” e “divertimento”.
Un unico piatto…”stessa pizza, stesso parcheggio, un solo colore”.

Tra le novità dell’edizione 2017 ci saranno Tennent’s e Ichnusa alla spina, area bimbi con gonfiabili, giochi e animazione! Oltre a costi popolari ed invitanti: il MENU’ del RIONE con antipasto/primo+pizza+bevuta…a stà bene e spender poco…al costo di 12 euro!

Si parte il 9 Giugno subito con una rockband dalle tinte TropicalGlam notissima nel panorama fiorentino (e non solo): gli Sbanebio.
Sabato 10 Giugno si esibiranno i “Pierrot e la Luna”, cover band dei Litfiba mentre domenica 11 ecco i centauri della moto con Pranzo Motocavalcata, organizzata da motoclub 222.

Il weekend dopo, nel bel mezzo di giugno, aprirà le danze musicali “La maledizione di Quentin”, band omaggio alle colonne sonore dei cult tarantiniani: seguiranno, sabato 17, “La Linea sottile”, cover band di Ligabue, infine, si chiuderà l’edizione 2017 della Festa della Pizza con la Jam Sessions.

I concerti inizieranno alle 21:30, ingresso libero.
L’appello dei fornacini è quantomai chiaro: “Condividete nei vostri numerosi gruppi wahtsapp la locandina dell’evento, ditelo all’amico fraterno e portate tutta la famiglia a cena!”

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY