Atletico Impruneta, weekend indimenticabile per il settore giovanile: 2 vittorie e un...

Atletico Impruneta, weekend indimenticabile per il settore giovanile: 2 vittorie e un pareggio

321
0
SHARE

Se per la prima squadra dell’Atletico Impruneta non è stato uno dei migliori weekend, sconfitta di misura nella tana della capolista Certaldo interrompendo così a quota 11 il filotto di risultati utili consecutivi in campionato, si può consolare dando uno sguardo ai risultati ottenuti dal proprio vivaio. Quattro giorni indimenticabili per il settore giovanile biancoverde inagurati dal pareggio di Settignano dei ragazzi di mr. Del Bene seguiti a ruota dalle vittorie degli Allievi nel doppio impegno di campionato di domenica e nel recupero infrasettimanale disputato ieri sera a Malmantile.

Nella trasferta fiorentina, i biancoverdi sbloccano la sfida grazie all’asse Bartelloni-Goffredo ma già a metà di prima frazione subiscono la veemente rimonta dei padroni di casa che in pochissimi minuti ribaltano la situazione. Un uno-due che non demoralizza i ragazzi di mr. Del Bere che acciuffano il pari già a fine primo tempo con Perini che trasforma in rete un ottimo cross di Di Maggio. Nonostante gli attacchi dei rossoneri l’equilibrio maturato nel primo tempo perdurerà fino al trilpice fischio del direttore di gara per un pareggio prezioso per la squadra biancoverde. Il punto conquistato, ma soprattutto la non sconfitta, contro la Settignense permette al club di via Vittorio Veneto di mantenere inalterato il distacco dallo stesso club rossonero che ammonta a sole tre lunghezze.

Nella mattina di domenica, circa dodici ore più tardi, arriva il successo degli Allievi su i pari età del Gambassi. Il 3-1 dello stadio dei Pini vede le firme di Landi, doppietta per lui, e Coli. Ma non è finita qui… Al successo sul Gambassi è seguito quello infrasettimanale sul campo del Malmantile nel recupero della giornata di campionato. Una vittoria al cardiopalma. Nonostante il doppio passivo i biancoverdi non si arrendono e sfoderano una prestazione memorabile che gli consente di ribaltare la contesa e portare a casa i tre punti. Il 2-3 finale porta le firme di Vacquero e Coli. Per quest’ultimo, con i due gol messi a segno ieri sera sale a quota tre reti in pochi giorni, la quinta stagionale.
Grazie ai 6 punti conquistati gli Allievi dell’Atletico Impruneta risalgono la classfica abbandonando le posizoni di coda, mettendo nel mirino DLF e Cerbaia distanti solo pochi punti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY