Atletico Impruneta, il videoclip di Migliorini: qualcosa sta cambiando?

408
CONDIVIDI

“Noi… Voi… non so cosa ci riserverà il futuro… so che siete stati il mio passato e siete il mio presente… pensare che fra poco probabilmente le nostre strade si possono dividere fa male… uomini prima che giocatori… fratelli prima che compagni… siete una parte fondamentale della mia vita … #oltreilcalcio #noi #attentiaqueiquattro #farulla”

Con questo post sul social network che ha reso celebre Mark Zuckerberg, il capitano dell’Atletico Calcio Impruneta Andrea Migliorini condivide l’ultima creazione audiovisiva della squadra biancoverde. Migliorini, Leoni, Tinagli, Vanni, sono loro i principali protagonisti di questo video, asse portante dello spogliatoio, tra i più in evidenza nell’Era Perini, amici dentro e fuori dal rettangolo verde.
Le frasi, criptiche del centrale lasciano intuire che qualcosa sta cambiando, chissà che già prima dell’incontro di domenica pomeriggio contro il San Clemente, ultima gara casalinga della stagione, altre novità non possano venire alla luce… vi invitiamo a restare collegati con il nostro portale

CONDIVIDI
Nato a Bagno a Ripoli il 20 Ottobre 1994, amante del calcio in tutte le sue sfumature, ho passato buona parte della mia vita sui campi della Toscana a smistare palloni, e a prendere qualche salutare pedata. Una carriera scolastica eterogenea, iniziata come geometra ed evoluta come studente di scienze politiche della facoltà di Firenze. Nella vita poche cose sono certe ma su una vado sul sicuro, ho passato più ore a giocare a calcio che sui libri. Col tempo ho coltivato la passione per il giornalismo, lavorando nella redazione sportiva dell'emittente televisiva di Italia 7.