USD Antella 99, al via la terza stagione in Eccellenza: domenica amichevole...

USD Antella 99, al via la terza stagione in Eccellenza: domenica amichevole di prestigio contro la Sangiovannese

e nel pomeriggio corsa tra le campagne antellesi trainati da un podista d'eccezione

449
0
SHARE

L’USD Antella 99, questa mattina, ha calcato per la prima volta in stagione il manto verde di via Pulicciano, inaugurando l’annata 2019/20. Diciotto, finora, i giocatori a disposizione di mister Alari, alla sua quarta riconferma sulla panchina bianco-celeste, in attesa che la rosa si componga definitivamente con i ritorni dalle vacanze.

Presentata la “quota rosa” Ljuba Lombardi nel ruolo di fisioterapista, è stato il Direttore Generale Antonio Nuti a far gli onori di casa, portando i saluti del presidente Francesco Maresca e dando il benvenuto ai nuovi innesti. Nuti ha incaricato i veterani del gruppo di accogliere al meglio i compagni di squadra approdati per la prima volta all’Antella, sottolineando la necessità di trasmetter loro il valore sportivo ed umano dell’ambiente, l’importanza di apprezzare i volontari legati all’universo bianco-celeste, l’attaccamento alla maglia e al paese. Dunque sotto l’occhio vigile di Brunero (tuttofare giardiniere, custode, tifoso) e Gino, tra i monumenti della Sportiva, i giocatori hanno preso confidenza con il pallone dopo mesi di inattività. Nel pomeriggio, guidati dal podista antellese Pietro Petrioli, i bianco-celesti si dedicheranno al fondo per le campagne antellesi.
Primo test sul campo sarà domenica 11 agosto contro la San Giovannese, squadra militante in Serie D.

L’Antella è al suo terzo anno di Eccellenza, finora capace di migliorare gradualmente quanto costruito e portato al termine l’anno precedente. L’obiettivo primario, tuttavia, non cambia: è la salvezza, da raggiungere seguendo la rotta meno tempestosa possibile. Presenti, nella mattinata inaugurale, anche alcuni dei nuovi acquisti: N’ Dri Samuel, Nardi Lapo, Samuele Manetti, Corsetti Lorenzo, Castellani Matteo, Dilaghi Daniel.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY