Il Calcio Storico in campo per Margherita

Il Calcio Storico in campo per Margherita

Domenica 8 settembre all’impianto sportivo di Grassina esibizione benefica degli ex calcianti dell’associazione “50 minuti”. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla onlus “Un petalo per Margherita” per sostenere la ricerca contro una rara malattia genetica

184
0
SHARE

Le vecchie glorie del Calcio Storico Fiorentino scendono in campo per sostenere Margherita. Domenica 8 settembre, all’impianto sportivo di Grassina adiacente alla Casa del popolo, gli ex calcianti dell’associazione “50 minuti”, daranno vita ad una esibizione benefica. Il ricavato dell’iniziativa, che avrà inizio alle 18.30, sarà infatti devoluto alla onlus “Un petalo per Margherita”, associazione che sostiene la ricerca scientifica contro l’atassia di Friedreich, una rara malattia genetica neurodegenerativa, da cui è affetta una giovane grassinese.

Alla manifestazione saranno presenti anche i familiari della ragazza. L’iniziativa è organizzata dalla Casa del popolo di Grassina con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. L’evento si inserisce nella programmazione della Fierucolona, rassegna in calendario alla CDP di Grassina da venerdì 6 a domenica 8 settembre con tante iniziative, dalla rificolona al mercatino artigianale.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY