Derby Grassina vs Antella: video-intervista a bomber Vannoni

Derby Grassina vs Antella: video-intervista a bomber Vannoni

il primo marcatore di giornata, meritevole di aver sbloccato una gara sin lì in perfetto equilibrio

1739
1
SHARE

Eccola qua la nostra piccola intervista ad un emozionato bomber Vannoni, cuore pulsante di un Grassina dimostratosi superiore per qualità e carattere.
“Una prima volta”: per il n.18 novizio del derby, per la storia calcistica locale alla “stracittadina” n.1 della neonata categoria Juniores Elite.
Così, dopo anni di dominio bianco-celeste, la rivincita rosso-verde ha il volto candido e pulito di Vannoni…mai farsi ingannare dall’apparenza: fisico statuario, grinta da vendere, occhi alimentati da fuoco vivo e via in campo a rincorrere tutti, tentando, tra una progressione e l’altra, di garantire nuova verve offensiva ai suoi. Quando la sostanza, mai in discussione, trova il suo alleato nella qualità delle giocate, ecco che Vannoni diventa il terminale perfetto dei rosso verdi: Mr. Sarappa lo sa, è il suo asso nella manica, da buttare nella mischia quando si è in vantaggio per far salire la squadra, quando il risultato non si sblocca per l’assalto finale.
Un lusso…per tutte le stagioni!
La palma di migliore in campo è sua, in compartecipazione con Saccardi, qualitativamente il giocatore più pronto ad un ipotetico salto tra i grandi!

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY