Sorrisi solidali, non perdetevi il nuovo spettacolo di “Le Benef…attrici”

Sorrisi solidali, non perdetevi il nuovo spettacolo di “Le Benef…attrici”

353
1
SHARE

Sorrisi solidali, non perdetevi il nuovo spettacolo di “Le Benef…attrici”

“Se la moglie è molesta…si divorzia e si fa festa”!
Basterebbe il titolo per presentare e convincervi ad assistere alla nuovissima commedia scritta da Mario Marotta ed interpretata dalla Compagnia Teatrale Amatoriale “Le Benef…attrici”.
Nome, omen: quando il teatro è solidarietà, oltre che passione, ed attori/attrici si è anzitutto per aiutare gli altri e muovere l’ammirevole ruota della beneficenza.

Lo spettacolo si terrà domenica 8 dicembre 2019 alle ore 17:15 al Teatro dell’SMS Gustavo Modena di Bagno a Ripoli, in località La Fonte (via Roma 368). Come al solito la regia è affidata a Laura Ricci e le scenografie a Gianluca Barzagli e, per la cronaca, la presente è la sesta stagione de “Le Benef…attrici”, capace fin qui di raccogliere ben 53mila euro devoluti a realtà del territorio.

“Un aiuto…mille sorrisi”, è il motto della compagnia ripolese: per l’occasione, infatti, l’incasso della commedia andrà ad A.T.C.R.U.P. ODV, Associazione Toscana per la Cura e la Riabilitazione delle Ustioni Pediatriche che opera a sostegno del centro ustioni dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Non mancate!

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Bagno a Ripoli e con il contributo del Banco Fiorentino Mugello-Impruneta-Signa. Per informazioni o per acquistare i biglietti d’ingresso alla commedia contattare G.A. Grisolia al 3408606893 o L.Lensi al 3779438087 o scrivere alla mail info@atcruo.org .

"Le Benef...attrici"

1 COMMENT

  1. I simply want to tell you that I am newbie to weblog and actually savored you’re blog. Almost certainly I’m planning to bookmark your blog . You absolutely come with beneficial articles and reviews. Appreciate it for sharing with us your website page.

LEAVE A REPLY