Sopralluogo alla scuola-cantiere Redi, il sindaco Casini: “Confermiamo la data di Ottobre...

Sopralluogo alla scuola-cantiere Redi, il sindaco Casini: “Confermiamo la data di Ottobre per la conclusione dell’ala est”

331
0
SHARE

Il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini diffonde il seguente video-messaggio rivolto a studenti e famiglie degli studenti della scuola secondaria di Primo Grado Redi di Ponte a Niccheri. Il Sindaco, nei 2 minuti di filmato, fa il punto della situazione sul cantiere rassicurando la cittadinanza sulla mancanza di nuovi ritardi e sul rispetto del cronoprogramma: “E’ pieno Agosto ma siamo operativi al massimo“, inizia Casini.
Confermiamo che l’apertura regolare della scuola nelle scadenze stabilite dal Ministero e confermiamo che il cantiere si chiuderà entro la seconda metà di Ottobre. Entro questa scadenza riconsegneremo anche l’ala est ai ragazzi, fino ad allora le lezioni sono garantite.”

Inoltre, notizia di stamani, la struttura modernizzata potrà avere un nuovo piano rispetto alla struttura esistente. Ciò consentirà una maggior celerità per adibire la struttura di nuovi spazi per uffici e segreteria didattica: “Sono notizie importanti che testimoniano l’impegno posto nei confronti di questa scuola. Una scuola che sarà bellissima, all’altezza dei nostri studenti”, conclude il sindaco

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY