Sold out alla cena sociale dell’Atletico Impruneta

Sold out alla cena sociale dell’Atletico Impruneta

1076
0
SHARE

Tutto esaurito al rinnovato ristorante-pizzeria “I Pini” dove si è consumata la cena sociale della società Atletico Calcio Impruneta.

Inaugurato ad inizio della passata estate, il locale situato all’interno dello Stadio dei Pini è entrato rapidamente nel cuore della comunità imprunetina grazie alla qualità dei piatti e al clima familiare che si respira. Dopo aver rifocillato i giovani atleti che hanno partecipato al Carpi Camp è diventata la seconda casa della Prima Squadra e del settore giovanile biancoverde.

Nella serata di ieri, tra le cinquanta persone che hanno invaso la sala del ristorante erano presenti le glorie biancoverdi come Ceccatelli, Nardini, Capanni, Moretti, Cambi, Cappelli, Mamma, Benci e Ameli, le alte sfere della dirigenza del club di Via Vittorio Veneto ed il tecnico Francesco Perini.
E chissà che con l’impianto illuminato non sia venuta in mente a qualche ex giocatore biancoverde l’idea di indossare gli scarpini e calcare ancora una volta quel manto erboso.

Dopo l’avvicendarsi di antipasti, tortellini in brodo e bollito (tutte portate di oggettiva prelibatezza) la serata si è chiusa con la Lotteria offerta dalla società imprunetina.
Ringraziamo la società per l’invito che ci ha assicurato che, visto il successo di questa cena, entro fine anno ci sarà almeno un’altra nuova serata targata Atletico Calcio Impruneta. Il menù? Si preannuncia un testa a testa tra cinghiale e peposo ma non si escludono sorprese.

Ecco alcune della foto della serata tratte dalla pagina Facebook ASD ATLETICO CALCIO IMPRUNETA

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY