Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Ritrovato senza vita il ragazzo scomparso lunedì

Relativamente alla scomparsa del 22enne Giacomo Donati Clarke, avvenuta lunedì mattina, riportiamo quanto appena divulgato sui social e sul web.

Il ragazzo è stato ritrovato attorno alle 15:30 nella sua auto (una Lancia grigia), finita in un fosso, vicino a Montesigliano (Siena) dove si trova l’agriturismo di famiglia e dove il giovane si stava recando.

Il fiorentino era scomparso lunedì 11 novembre, attorno alle 10:00: di lui si erano perse le tracce nel tragitto per raggiungere il luogo di lavoro. Iniziate le ricerche il giorno stesso, la famiglia e gli amici avevano lanciato un appello anche via social. Questo pomeriggio, purtroppo, la notizia che davvero non volevamo dare.

A dare l’allarme è stato un passante che ha notato i segni di un urto al lato della carreggiata dunque l’auto caduta nel dirupo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali hanno sollevato la vettura, accertandosi della tragedia. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto avrebbe perso il controllo senza coinvolgere altre vetture ed avrebbe sbattuto su un albero prima di finire nel precipizio.

In queste circostanze qualsiasi parola sarebbe superflua, qualsiasi virgola e qualsiasi punto. Non ci resta che stringerci attorno alla famiglia e agli amici di Giacomo.

Torna in alto