Primo colpo del Lebowski: un acquisto da… Eccellenza!

Primo colpo del Lebowski: un acquisto da… Eccellenza!

318
0
SHARE

Con la sessione di calciomercato aperta, il Centro Storico Lebowski mette a segno un colpo in entrata per rinforzare il proprio reparto offensivo. Si tratta di Luca Tomberli, attaccante classe 1991 proveniente dal Signa.
Per Castorina dunque una nuova freccia al proprio arco per puntare ad una storica promozione in Eccellenza: la classifica molto corta – tra le prime della classe, Urbino Taccola e Certaldo, e lo stesso club gigionero, ottavo in graduatoria, è di appena cinque punti – permette ai supporters della Pozzi di sognare in grande.
Che possa essere già questa domenica la giornata giusta per l’esordio di Tomberli con la nuova divisa del Centro Storico Lebowski contro l’Urbino Taccola?

Questo il comunicato diramato dalla società grigionera:

Come molti di voi sapranno, le finestre di “mercato” (ok, la parola non ci piace, si fa per capirsi…) nei campionati dilettantistici hanno tempi un po’ diversi rispetto a quelli del grande calcio, e così siamo nel pieno della sessione invernale. Iniziamo con una notizia importante che riguarda le entrate, poi nei prossimi giorni gli aggiornamenti continueranno: possiamo dare il benvenuto più caloroso a Luca Tomberli, attaccante classe 1991 che viene da molte stagioni nel Signa, in Eccellenza. Con i colori gialloblu, oltre ad aver segnato tantissime reti importanti, ha saputo stringere un rapporto speciale con l’ambiente e la tifoseria, testimoniati dal sentito saluto che gli è stato riservato durante l’ultima partita. Adesso avrà modo di scoprire che cosa sono il Lebowski e la Curva Moana Pozzi!

BENVENUTO LUCA

AVANTI LEBOWSKI

p.s. Ricordiamo a tutti i soci e le socie che stasera alle 19.30 ci vediamo all’Assemblea, al campo a Tavarnuzze: è il momento più importante della vita collettiva del club, non manchiamo!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY