Poliambulatorio FisioLab 2.0: ciclo di incontri gratuiti su bambini e prima infanzia...

Poliambulatorio FisioLab 2.0: ciclo di incontri gratuiti su bambini e prima infanzia 0-6 anni

Una serie di momenti per apprendere e confrontarsi, rivolto a genitori, educatori, insegnanti. Gli incontri saranno curati da specialisti ed esperti

181
0
SHARE
FisioLab 2.0 incontri bambini

Il Poliambulatorio di Tavarnuzze FisioLab 2.0 e la Dott.ssa logopedista Azzurra Morrocchesi presentano una novità rivolta alla cittadinanza e focalizzata su bambini e prima infanzia nella fascia 0-6 anni. Nel dettaglio:

“Novità in arrivo….
Con la recente inaugurazione del Poliambulatorio il Fisiolab 2.0, il centro si è arricchito di servizi tra cui quelli offerti ai bambini e alle loro famiglie.

Con l’occasione di presentarvi i nuovi servizi, i nostri specialisti avvalendosi anche di prestigiose collaborazioni, per questo anno vogliono proporvi un ciclo di incontri su temi che riguardano i bambini e la prima infanzia 0-6 anni.

Spesso genitori, insegnati, educatori si trovano a porsi domande sulle principali tappe evolutive dei bambini e sui loro bisogni.

Ecco da questo nasce un’occasione di condivisione in cui specialisti potranno offrire   pratici consigli su come poter intervenire relativamente a temi come lo  sviluppo del linguaggio, quali giochi proporre ai bambini, quando e come togliere il ciuccio, quando chiedere aiuto al pediatra.”

Il primo incontro della serie si terrà mercoledì 22 gennaio 2020, dalle ore 18:30 alle 19:30 e si tratterà il tema “Lo sviluppo psicomotorio nel bambino: cosa osservare e quando rivolgersi al pediatra”, con la Dott.ssa Flavia Tubili.

Le altre occasioni di apprendimento e confronto si terranno: mercoledì 19 febbraio con la Dott.ssa Azzurra Morrocchesi, mercoledì 11 marzo con la Dott.ssa Francesca Bucciarelli e venerdì 24 aprile con la Dott.ssa Paola Perrone (autrice del libro “Togliamo il Ciuccio”).

Inoltre ricordiamo che il servizio di pediatria è nuovamente attivo al Poliambulatorio FisioLab di Tavarnuzze questo sabato, 18 gennaio, dalle ore 9 alle 12.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY