Partito Democratico, doppio appuntamento sul territorio: ospite anche Piero Fassino

Partito Democratico, doppio appuntamento sul territorio: ospite anche Piero Fassino

164
0
SHARE

A Febbraio il Partito Democratico del territorio organizza un doppio appuntamento di confronto e dibattito con la cittadinanza. Il primo, a nome del Partito Democratico del Chianti, si terrà sabato 15 febbraio 2020 alle ore 16:00 presso il Centro Ristoro Valdipesa (via Cimabue 18) in località Sambuca nel Comune di Barberino Tavarnelle.

Si parlerà di “Economia, Formazione, Lavoro” ed interverranno i Sindaci del Chianti, i rappresentanti del mondo dell’impresa, i rappresentanti sindacali e della Formazione.

Il secondo incontro, organizzato dal Partito Democratico di Bagno a Ripoli, è fissato per sabato 29 Febbraio dalle ore 15:30 alla Sala teatro del Circolo l’Unione di Ponte a Ema (Via Chiantigiana 177), introdotto dal segretario PD Ponte a Ema Lorenzo Mori.

“PD: Affrontare il presente, progettare il futuro”, il titolo dell’evento.
Il dibattito ospiterà personalità quali Piero Fassino, deputato PD e Lorenzo Cei, segretario del PD di Empoli.

Modera il pomeriggio Gaetano Aiello, interverranno Mauro Fuso CGIL Toscana e Mirko Sulli Segretario PD Bagno a Ripoli. A conclusione dell’incontro sarà offerto un piccolo aperitivo.

SHARE
Previous article
Next articleGestione illeciti rifiuti, task force in una tintoria di pelli: sequestrato l’immobile
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY