Notizia dal Corriere Fiorentino a firma Simone Innocenti. A Bottai è crollato...

Notizia dal Corriere Fiorentino a firma Simone Innocenti. A Bottai è crollato un pezzo di cavalcavia, Somigli: “tragedia sfiorata”

3137
0
SHARE

Riprendiamo una notizia che ha dello sconcertante dal Corriere Fiorentino di oggi, 29 Aprile 2017, articolo a firma Simone Innocenti. Titolo: “Giù un pezzo di cavalcavia, sull’auto”.

Dove è successo: sulla Via Cassia, a Bottai, riguardante il cavalcavia che venendo dall’uscita dell’autostrada Firenze-Impruneta si trova dopo il bivio “Le Rose”, un centinaio di metri prima di giungere nel piccolo borgo di Bottai.
Da come potete leggere nell’articolo un pezzo di cavalcavia da oltre 2 chili è caduto sopra l’auto di Marco Cappelletti, fortunatamente dal lato vuoto del passeggero, lasciando indenne il conducente e causando soltanto danni alla vettura.
Tragedia soltanto sfiorata. Vi lasciamo alla lettura dell’esaustivo articolo (in foto) del giornalista Simone Innocenti.

Anche Lorenzo Somigli, coordinatore della Lega Nord Chianti ha voluto commentare la vicenda:

“La notizia del crollo di parte del sottopassaggio ai Bottai, appresa questa mattina, ci ha lasciato sgomenti. Per fortuna la tragedia è stata evitata e il conducente, al quale va tutta la nostra solidarietà, dovrà solo fare i conti con i danni al veicolo. Dopo l’accaduto urge fare chiarezza sulle condizioni di manutenzione del sottopassaggio ed eventualmente intervenire senza indugio. Quante volte ci dovremo trovare a ringraziare la fortuna?”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY