Giocatore NBA a Badia a Passignano: è CJ McCollum, n.3 dei Portland...

Giocatore NBA a Badia a Passignano: è CJ McCollum, n.3 dei Portland Trail Blazers, in vacanza nel Chianti

810
0
SHARE

Altro che mondiale di basket, al via tra pochi giorni (31 agosto) in Cina.
Il forte giocatore NBA CJ McCollum, di nazionalità statunitense, è in ben altri luoghi. Suggestivi, nostrani. Il talento dei Portland Trail Blazers, infatti, come mostrato sul proprio profilo Instagram, è in vacanza nel Comune di Barberino Tavarnelle e, nel dettaglio, in visita al borgo di Badia a Passignano, tra le mete turistiche più ambite al mondo per bellezza del paesaggio e bontà dei prodotti vinicoli.

Per gli appassionati del campionato cestistico a stelle e strisce non sarà stato difficile riconoscerlo: Il n.3, infatti, insieme a Damian Lillard, è il “go-to-guy” del roster della Rip City, nella top 20 dei giocatori dell’intera NBA e tra i migliori realizzatori.
McCollum, come altri suoi colleghi statunitensi, ha rifiutato la chiamata per indossare la maglia della nazionale nell’imminente rassegna mondiale: una scelta non inedita per i giocatori al di là d’oceano, finalizzata a prepararsi al meglio ad una stagione NBA sfiancante, composta da ben 82 partite di regular season ed eventuali playoff.

Ecco spiegato, pertanto, il riposo che McCollum si è concesso in Toscana con tanto di post sui social: una bandiera italiana come commento e cinque foto che lo ritraggono, in tenuta all white ed in compagnia, mentre visita una cantina o si regge ai cartelli di intersezione delle due vie del borgo: Badia e Passignano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY