Natale al Giardino “Nano Campeggi” ai Ponti, ecco il bando del Comune

Natale al Giardino “Nano Campeggi” ai Ponti, ecco il bando del Comune

180
1
SHARE
Giardino Nano Campeggi
Natale al Giardino “Nano Campeggi” ai Ponti: può un parco delle dimensioni dell’area verde del capoluogo ripolese, per di più legato al nome altisonante di un’artista come Campeggi, tra i personaggi capaci di portare il lustro di Bagno a Ripoli nel mondo, restare un’entità scarsamente viva e vissuta?

Certo che no. Ecco perchè l‘ amministrazione comunale di Bagno a Ripol, per la prima volta, vuol promuovere iniziative private di rivitalizzazione, intrattenimento  e socializzazione nell’area parcheggio del Giardini “Silvano Nano Campeggi”, in occasione delle prossime festività natalizie. 

Con questo obiettivo, il Comune mette a disposizione nel periodo compreso tra il 2 dicembre e il 10 gennaio uno spazio pubblico della superficie indicativa di 80 metri quadrati, collocato nell’area di sosta adiacente al giardino.
A titolo esemplificativo, le proposte potranno riguardare attività di pista di pattinaggio sul ghiaccio, villaggi di Babbo Natale, altre attività di spettacolo viaggiante di piccole dimensioni adatte ad integrarsi con l’atmosfera natalizia da collocarsi previo rilascio da parte del competente Ufficio comunale delle relative licenze.
Al seguente link è possibile scaricare il bando ed il modello di domanda: http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/iniziative-di-natale
Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è venerdì 22 novembre 2019.
Giardino Nano Campeggi

1 COMMENT

  1. I simply want to say I am beginner to weblog and honestly enjoyed your web-site. Very likely I’m want to bookmark your website . You certainly have exceptional well written articles. Thanks for sharing with us your webpage.

LEAVE A REPLY