Musica e Mojito al CRC Antella…”El party esta caliente”

Musica e Mojito al CRC Antella…”El party esta caliente”

656
5
SHARE

Spazio all’estate, quella un pò tropicale e dal sapore marittimo, al Circolo Ricreativo Culturale Antella. Ogni sera, o quasi, capace di proporre qualcosa: che sia torneo di burraco o musica live, teatro o degustazioni, pizzeria o, come ieri sera, Mojito Party.

Musica fino a tarda notte e ben quattro tipi di Mojito proposti a giovani (maggiorenni, sia chiaro!) e meno giovani, bevuti in compagnia del sound di Emilio DJ con le hit dell’estate 2019 e qualche remake nostalgico degli anni ’90. Un fresco giovedì inedito che ha visto, dopo il classico Apericena, la banda-giovani del Circolo con Cecco, Tommi, Albe, Pio, il Cate impegnarsi per garantire bevute di qualità a prezzi popolari.
Divertimento, sano, e nessuna pleonastica polemica sui vari gruppi social antellesi per la musica riecheggiante fino alla mezzanotte.

L’appuntamento con il prossimo Fresco Giovedì è per il 4 luglio con l’intrattenimento di Fabiana ed una serata dedicata ai più piccoli. Apericena alle 20 e spettacolo dalle ore 22. Non mancate!

Ecco, Albe e il Cate se la ridano

Il sex appeal di Tommi alla cassa e l’irrefrenabile voglia di mojito
SHARE
Previous articleCalcio-mercato Grassina, giornata di presentazioni: arrivano sei giovanissimi e non solo…
Next articleChe fa caRdo?
Il Circolo Ricreativo Culturale di Antella è una realtà associativa viva e dinamica, capace di offrire alla cittadinanza una svariata gamma di manifestazioni di intrattenimento, cultura, politica e buona cucina. Murata la prima pietra il 2 giugno 1958, a quasi 60 anni di distanza, il Circolo non ha perso la capacità di sapersi rinnovare grazie a volontari di ogni età, vera ricchezza dell'Associazione. All'interno del Circolo, attualmente, si può fruire di: Bar, Sala Cinema-Teatro, Pizzeria, Mensa, Discoteca. Riunisce al suo interno altre realtà associativa quali Gruppo Fotografico, Baseball e Calcio Amatori. Dove lo trovate: Via di Pulicciano, 53 50012 Antella – Bagno a Ripoli

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY