Lisa Bartali e Biciclettami, tra brand e “diario”: domani, 5 Maggio, cornershop...

Lisa Bartali e Biciclettami, tra brand e “diario”: domani, 5 Maggio, cornershop al Rari Bistrot

per promuovere i propri prodotti, uno stile di vita sano e la memoria del nonno, scomparso il 5 Maggio di 18 anni fa

908
0
SHARE

Per gli appassionati del ciclismo, il periodo dell’anno più intenso ed allettante è appena iniziato: partito il Giro d’Italia proprio oggi, sarà, questo Maggio, un mese ricco di eventi anche in ambito fiorentino. Delle varie iniziative, molte delle quali legate al sempiterno ricordo del grande “giusto tra le nazioni” Gino Bartali, vi abbiamo parlato nel nostro articolo di pochi giorni fa (leggi qui).

Domani, invece, ecco una interessante manifestazione che si terrà presso il Rari Bistrot (Lungarno Ferrucci, 24), dalle 17 alle 22: lo Spring Party con Dj Set, prosecco in omaggio, entrata libera e, soprattutto, CornerShop di Biciclettami, il brand nato sulla scia del blog di Lisa Bartali, nipote di Gino, intervistata da DCFnews ad Aprile 2017 (leggi qui).

Lisa, dopo aver realizzato un proprio blog dedicato al nonno (Biciclettami.ti), alla bicicletta e all’esigenza di scrivere riguardo questi due mondi indivisibili, ha alimentato la propria idea, creando pertanto un marchio incentrato sulle due ruote: t-shirt stile moderno e vintage, borselli e borse, sellini special, oggetti per regali e tanto altro (leggi qui), da acquistare anche online. Proprio domani, dalle ore 17 sulla terrazza della Rari, sarà l’occasione per visitare il Cornershop di Lisa ed osservare i prodotti griffati Biciclettami. Oltre, chiaramente, al fine ultimo e più nobile: rimembrare Gino e le sue gesta che ne hanno fatto uno dei volti più iconici del nostro Novecento, proprio nel giorno che lo vide salutarci per l’ultima volta, 18 anni fa.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY