Vasco Rossi: ufficiale al Firenze Rocks 2020!

Vasco Rossi: ufficiale al Firenze Rocks 2020!

307
1
SHARE

Dopo Green Day e Red Hot Chili Peppers l’edizione 2020 del Firenze Rocks vede l’arrivo di un altro artista stroardinario, senza dubbio uno dei più importanti a livello italiano negli ultimi decenni: Vasco Rossi.
Il rocker emiliano darà il via al suo tour “VascoNonStopLive” proprio a Firenze, il 10 giugno 2020, proseguendo poi con altri grandi eventi come gli I-Days di Milano (15 giugno), il Rock in Roma (19 giugno) e infine un concerto all’autodromo di Imola (26 giugno).

Il Firenze Rocks si svolge alla Visarno Arena (l’ippodromo delle Cascine) e la prossima estate si terrà la sua quarta edizione.
Fino ad ora i nomi annunciati hanno riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico, dopo che l’edizione svolta quest’estate aveva invece lasciato qualche malumore, soprattutto per la scelta di includere Ed Sheeran, considerato da molti “non adatto” ad un festival rock.

Vasco Rossi aprirà il festival, il 10 giugno, mentre i Green Day, leggende del pop-punk a livello mondiale si esibiranno insieme agli Weezer l’11 giugno.
I Red Hot Chili Peppers, il cui annuncio ha mandato in delirio molti rocker italiani, chiuderanno il festival il 13 giugno.
Manca ancora da scoprire l’artista che si esibirà il 12 giugno.

Per quanto riguarda il concerto di Vasco Rossi, occorre ricordare che l’artista detiene il record mondiale di spettatori paganti in un singolo concerto (Modena Park 2017: 225.173 presenti), e la sua carriera pluridecennale conta circa 800 esibizioni dal vivo.

I biglietti per il concerto al Firenze Rocks saranno disponibili in primis il 18 novembre, per gli iscritti al fan club “Il Blasco”, sul sito Vivaticket.it.
Il giorno dopo, i titolari di carte Intesa San Paolo potranno comprare i biglietti su www.ticketone.it/intesasanpaolo.
Da giovedì 21 novembre invece partirà la prevendita su tutti i siti ufficiali: Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone, oltre che nei punti vendita autorizzati.

 

1 COMMENT

  1. Autoliker, Photo Liker, Photo Auto Liker, ZFN Liker, Working Auto Liker, Status Liker, Increase Likes, Status Auto Liker, Autolike, auto like, Autoliker, Auto Like, Autolike International, Auto Liker, autoliker, autolike, auto liker

LEAVE A REPLY