Un grassinese alla conquista… de “L’ Eredità”. La storia di Jacopo Malenotti

Un grassinese alla conquista… de “L’ Eredità”. La storia di Jacopo Malenotti

1843
CONDIVIDI

Un grassinese alla conquista… de “L’Eredità”! E’ questa la curiosa storia di Jacopo Malenotti, ragazzo classe ’98 con un passato anche nella società calcistica rossoverde. Jacopo, infatti, parteciperà alla puntata del noto quiz show condotto da Flavio Insinna che andrà in onda nel tardo pomeriggio odierno (lunedì 12 novembre).

Una storia curiosa e nata per caso, con il giovane ragazzo che è stato candidato come partecipante allo show televisivo a sua insaputa, quasi per gioco e per scherzo. E invece adesso Jacopo si giocherà le sue carte per provare a diventare il campione della trasmissione e, perché no, per portare il nome di Grassina in tutte le case d’Italia.

Ovviamente per motivi contrattuali non si conoscono ancora gli esiti della puntata (registrata giorni fa). L’invito a tutti i concittadini e ai conoscenti di Jacopo, dunque, è quello di sintonizzarsi questa sera alle ore 18:45 su Rai 1 per scoprire l’esito della storia che ha portato un grassinese negli studi de “L’ Eredità”

CONDIVIDI
Nato nel 1994, sono abbastanza sicuro di aver iniziato a scrivere ancor prima di parlare e camminare. Dopo delle scuole superiori zoppicanti, mi sono laureato in Scienze della comunicazione. Scrivere per me significa raccontare e raccontarsi, non solo informare. Collaborazioni anche con fiorentina.it, Radio Toscana e Tele Iride.