Firenze Rocks 2020, sarà un sabato piccante: annunciati i Red Hot Chili...

Firenze Rocks 2020, sarà un sabato piccante: annunciati i Red Hot Chili Peppers

E' il terzo nome ufficializzato dopo Green Day e Weezer

204
0
SHARE
Firenze Rocks 2020
Firenze Rocks 2020

I Red Hot Chili Peppers in concerto a Firenze!
Notizia del giorno esaltante per gli amanti della musica e del rock in particolare.
Dopo le polemiche relative all’estate 2019 con la presenza di Ed Sheeran, un altro nome ben più rockettaro e galvanizzante è stato ufficializzato per l’edizione 2020 del Firenze Rocks: Red Hot Chili Peppers saranno gli headliner del sabato a #FirenzeRocks 2020!

Al Visarno la band storica guidata da Anthony Kiedis si esibirà il 13 giugno 2020. 
In attesa che l’organizzazione annunci chi salirà sul palco del Firenze Rocks per le altre serate, vi ricordiamo invece la presenza dei Green Day, primissima band ufficializzata per il 2020, al Visarno Arena giovedì 11 giugno anticipati dalla musica dei Weezer.

I biglietti per i Red Hot Chili Peppers. invece, saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre 2019 su www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore dunque tramite vendita generale dalle ore 11:00 di mercoledì 13 novembre su www.firenzerocks.it.

La band – formata dal cantante Anthony Kiedis, dal bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer – ha venduto oltre 60 milioni di dischi e vinto 6 Grammy Awards. Il gruppo è entrato nella Rock and Roll Hall Of Fame nell’aprile del 2012 e lo scorso 15 marzo i Red Hot Chili Peppers si sono esibiti in un concerto spettacolare in Egitto nell’incredibile scenario delle Piramidi di Giza, entusiasmando i fan accorsi per vedere il monumentale show sotto le stelle.

La rassegna Firenze Rocks è organizzata da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro e come negli anni scorsi la Radio Partner Ufficiale della manifestazione sarà Virgin Radio Italy.

Alla quarta edizione, sul palco del Visarno Arena sono saliti in questi anni di concerti artisti del calibro di: Aerosmith, Guns ‘N’ Roses, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden, System of a Down, Tool, The Smashing Pumpkins, Ed Sheeran e The Cure.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY