Domenica 3 Marzo: sfilata di carnevale, sbandieratori ed il tradizionale falò!

Domenica 3 Marzo: sfilata di carnevale, sbandieratori ed il tradizionale falò!

353
CONDIVIDI

Purtroppo l’evento di Domenica 24 Febbraio è stato annullato per via del vento; i gonfiabili ed i gazebo non erano in sicurezza e per questo motivo gli organizzatori hanno deciso dunque di non farlo.
Non avete messo via i vestiti di Carnevale, le maschere, le stelle filanti ed i coriandoli, vero? Perché la Pro Loco imprunetina, col patrocinio del Comune, ha organizzato una Domenica ricca di divertimento!

Questo fine settimana, Domenica 3 Marzo, alle ore 15:00 in Piazza Buondelmonti si terrà una sfilata di tutte le maschere con un premio finale per i partecipanti. A seguire ci sarà un’esibizione degli Sbandieratori di Firenze e, per concludere questa bella giornata, varrà fatto il tradizionale falò.

Quindi il Carnevale imprunetino si prolunga ancora per un fine settimana, non prendete impegni e BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!

CONDIVIDI
Nata nel 1990, sono un'imprunetina doc e guardo il mio "paesello" con occhi innamorati ed al contempo critici. Per me scrivere è un bisogno, è una passione che mi scorre nelle vene mescolandosi ai globuli rossi perché c'è sempre qualcosa da dire o qualche storia da raccontare e... Quando la penna mi chiama, io rispondo.