Belmonte AG: si giocherà sul campo del Signa lo spareggio promozione contro...

Belmonte AG: si giocherà sul campo del Signa lo spareggio promozione contro lo Staggia, in palio c’è la Prima Categoria

573
0
SHARE

Non è ancora finita, il sogno è ancora vivo. In maniera quasi impossibile, al limite dell’impensabile prima della giornata giocatasi domenica scorsa, ma il Belmonte AG ha ancora la possibilità di conquistarsi la Prima Categoria; e non, come in molti presumevano, attraverso la trafila dei playoff bensì dalla porta principale: vincendo il girone I di Seconda Categoria.

Nell’ultima giornata di campionato, infatti, i ragazzi di mister Coppini hanno avuto la meglio al “Pazzagli” di Ponte a Niccheri contro il Berardenga, penutimo in graduatoria e alla ricerca di punti preziosi per il piazzamento finale in vista dei Play Out. Dopo un primo tempo bloccato e concluso in 10 contro 11 per l’espulsione di Conti, i biancorossi hanno trovato il gol decisivo nella ripresa grazie a di Mucilli. Ma tutto ciò non sarebbe bastato per raggiungere lo spareggio, non senza un “aiuto” da parte di una terza squadra. Sul campo della Sambuca Casini, che con i 3 punti avrebbe ancora potuto sperare nei playoff, infatti la capolista Staggia è stata sconfitta per 2-1 venendo così agganciati in vetta alla classifica.

Tutto rimandato dunque ad un’ultima caldissima domenica, quella del 12 maggio allo Stadio del Bisenzio di Signaquando i biancorossi e gli uomini di mister Martini si sfideranno nello spareggio che decreterà la vincitrice del Girone I e, dunque, anche chi approderà direttamente in Prima Categoria.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY