ASD Grevigiana: l’esperto Orsi è il nuovo Direttore Sportivo

ASD Grevigiana: l’esperto Orsi è il nuovo Direttore Sportivo

242
0
SHARE
ASD Grevigiana

L’ ASD Grevigiana, alla vigilia di una sfida importante per quanto concerne i ragazzi di mister Fabio Consigli, ha ufficializzato una novità nell’assetto dirigenziale giallo-blu: Luciano Orsi, una vita nel e per il calcio, sarà il nuovo Direttore Sportivo e si occuperà nello specifico di Juniores e Prima Squadra.

Luciano Orsi è un Direttore Sportivo di vecchia data con un’esperienza pluriennale in società di spessore quali ad esempio Audax Rufina e, in passato, anche Grassina quando era ancora Valdema (ai tempi dell’Eccellenza di Bordignon e Cuccaro e degli Juniores Regionali vincenti con mister Merciai, correva l’anno 2004/2005).
Adesso per lui si apre una nuova pagina calcistica, quanto mai con i connotati della sfida: Orsi subentra a Danilo Mariani che, a sua volta, andrà a ricoprire la figura di Direttore Generale.

La prima squadra dell’ ASD Grevigiana è ultima nel girone C di Prima Categoria a soli due punti, alla ricerca della prima vittoria in campionato che avrebbe l’effetto di sbloccare le dinamiche mentali inerenti alla fiducia. E’ reduce da un punto casalingo ottenuto contro il Chianti Nord, pur sofferto quasi allo scadere quando ormai il primo trionfo stagionale sembrava più che possibile ed è attesa dal match in trasferta contro la Settignanese, sul sintetico di Bagno a Ripoli, da non sbagliare.
L’arrivo di Orsi porterà una ventata nuova ed esperta nell’ambiente con la possibilità di operare sul mercato di dicembre per rafforzare la rosa – che conta già ottimi giocatori per la categoria – e perseguire l’obiettivo imposto della salvezza, non certo impossibile.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY