Antella, perde il controllo della macchinina e finisce in un campo (Foto...

Antella, perde il controllo della macchinina e finisce in un campo (Foto Dcf)

1058
CONDIVIDI

Una macchinina cilindrata 50 di proprietà di una donna residente all’Impruneta è finita rovinosamente fuori strada terminando la sua corsa in mezzo a un campo.

È ciò che è successo tra la notte e le prime luci dell’alba odierna in Via di Picille, poco dopo l’incrocio che dall’Antella porta nella frazione di Balatro.

Secondo le informazioni che la nostra redazione ha reperito dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri, entrambi intervenuti sul posto questa mattina, il guidatore avrebbe sbandato fino a perdere il controllo dell’auto e, dato il leggero peso di quest’ultima, finire nel campo a diversi metri di distanza dalla strada. I vigili, inoltre, hanno spiegato a Dai Colli Fiorentini di come il terreno nel quale la macchina è stata ritrovata sia proprietà privata e che loro non possono operarne la rimozione. La questione, dunque, dovrà essere risolta tra il proprietario del terreno stesso e il proprietario del mezzo.

Queste le foto realizzate dalla nostra redazione

CONDIVIDI
Nato nel 1994, sono abbastanza sicuro di aver iniziato a scrivere ancor prima di parlare e camminare. Dopo delle scuole superiori zoppicanti, mi sono laureato in Scienze della comunicazione. Scrivere per me significa raccontare e raccontarsi, non solo informare. Collaborazioni anche con fiorentina.it, Radio Toscana e Tele Iride.