Antella: auto finisce nel fiume Isone, spavento nella notte

Antella: auto finisce nel fiume Isone, spavento nella notte

1272
0
SHARE
dav

Un auto nell’Isone mancava, effettivamente, nella nostra cronaca quotidiana. Stanotte, invece, è accaduto anche questo. Vedere per credere la vettura, una Yaris blu, poggiata sul fianco destro e rovinata sul letto del fiumiciattolo che attraversa la frazione di Antella, all’inizio di via Brigate Partigiane (entrando nel paese, all’altezza delle prime case rosse)

Proprio in questi minuti vi è sul posto una pattuglia della Polizia Municipale coordinata dal comandante Filippo Fusi, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco per estrarre l’auto dal fosso.
Come dichiara Fusi, l’accaduto dovrà essere ricostruito assieme ai protagonisti e all’Ospedale di Ponte a Niccheri che, nella notte, li ha ricevuti. Quel che sappiamo per il momento è che la vettura ha sbandato attorno alle tre e mezzo di stanotte, al suo interno vi erano un ragazzo e una ragazza, entrambi molto giovani. Dopo la curva sul ponticino il conducente ha perso il controllo dell’automobile, sbandando ha tagliato la carreggiata e, non essendoci vetture parcheggiate sulla destra della strada, è finita sull’erba fino a depositarsi in fondo all’Isone.

I due ragazzi protagonisti della disavventura sono usciti sulle loro gambe, non riportando gravi danni e recandosi all’Ospedale Santa Maria Annunziata dove sono stati ricoverati in codice giallo. Paura ma sembrerebbe nient’altro. La Polizia Municipale interrogherà i giovani per conoscere le dinamiche dell’incidente e, per il momento, esclude che ci siano altre vetture coinvolte.

dav

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY