Ecco FisioLAB Stadium: a Campo di Marte il nuovo studio fisioterapico!

Ecco FisioLAB Stadium: a Campo di Marte il nuovo studio fisioterapico!

Inaugurazione sabato 11 Gennaio 2020: è la terza struttura fondata dai professionisti di FisioLab. Gli altri centro sono a Tavarnelle e Tavarnuzze.

318
0
SHARE
FisioLAB Stadium

Dopo aver incrementato i servizi proposti alla cittadinanza nello studio FisioLab 2.0 di Tavarnuzze, diventato a fine 2019 Poliambulatorio, adesso – come vi avevamo già anticipato – è tempo di triplicare. Non solo gli sforzi ma, anche, le strutture!

FisioLab è già a Tavarnelle nel Comune di Barberino Tavarnelle e a Tavarnuzze nel Comune di Impruneta. Da settimana prossima sarà anche a…Firenze: proprio così, con l’apertura di FisioLAB Stadium (evento facebook)

Il nuovo studio fisioterapico accoglierà i clienti a Campo di Marte, all’interno dell’ASICS Firenze Marathon Stadium “Luigi Ridolfi”: l’inaugurazione sarà sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 16:00, con buffet e musica di DJ Brothers (ingresso libero).

FisioLab si allarga…

…e mantiene la qualità nei servizi erogati. Non è affatto un caso che i fondatori del centro fisioterapico, in pochi anni, da Tavarnelle siano giunti prima sul territorio imprunetino dunque in città. Professionalità, serietà, competenza, vivibilità dei luoghi nei quali, talvolta, persone infortunate devono convivere con il dolore e condurre lunghi percorsi di riabilitazione.

Simone Pratesi, Jacopo Berti, Luca Morandini e Paolo Duminuco – nello staff si sono aggiunte anche Caterina Barzagli e Laura Milaneschi – sono fisioterapisti OMTP qualificati, appassionati e costantemente al passo con le più recenti evidenze scientifiche, per di più ragazzi alla mano (un valore che non guasta!).

Pronti, infine, per questa nuova avventura di FisioLAB Stadium: il nuovissimo studio è in viale Ferruccio Valcareggi 31 a Firenze (+ (39) 370 3790631) e sarà aperto lunedì, mercoledì e venerdì alle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30. Chiuso, per il momento, martedì e giovedì. 

Per saperne di più, conoscere i fondatori e visitare FisioLAB Stadium l’occasione giusta è fissata per sabato 11, giorno di inaugurazione, dalle ore 16!

 

Intanto a Tavarnuzze…

Vi ricordiamo che il Poliambulatorio FisioLab 2.0 di Tavarnuzze propone tra i propri servizi consulenze e riabilitazioni fisioterapiche, pediatria nel corso del weekend, visite ortopediche, medicina dello sport con visite agonistiche e non agonistiche.

Infine la Dott.ssa Azzurra Morrocchesi, logopedista, terrà una serie di incontri gratuiti di cui vi daremo nota dettagliatamente, dedicati a genitori, insegnanti, educatori sulla prima infanzia (0-6 anni).

SHARE
Previous articleBagno a Ripoli anti-smog, scatta l’ordinanza: tutti i divieti
Next articleDecesso 51enne al San Giovanni di Dio. Nessuna positività al batterio New Delhi
FisioLab 2.0, studio fisioterapico a Tavarnuzze, nato per idea e volontà di Simone Pratesi, Jacopo Berti, Luca Morandini, Paolo Duminuco: quattro fisioterapisti con specializzazione master europeo di primo livello universatario in Terapia Manuale (tale da conferire la carica di OMT, Orthopaedic Manipulative Therapist). FisioLAB 2.0 è specializzato nell’analisi e cura di disturbi muscoloscheletrici (lombalgia, cervicalgia, ortopedia), riabilitazione ortopedica post-intervento chirurgico, riabilitazione neurologica, riabilitazione geriatrica

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY