Impruneta, Primarie PD: Matteo Aramini lancia la sua candidatura con lo slogan...

Impruneta, Primarie PD: Matteo Aramini lancia la sua candidatura con lo slogan “Insieme si può!”

922
0
SHARE
Matteo Aramini

Il Partito Democratico, in seguito all’Unione Comunale di venerdì scorso (leggi qui), palesa il nome dello sfidante di Calamandrei alle Primarie: come anticipato, sarà Matteo Aramini, ex Presidente della Pro Loco di Tavarnuzze, tra i fautori della rinascita della manifestazione rievocativa “Tavarnuzze al Castello” dunque, come comprensibile, ben integrato nelle dinamiche sociali tavarnuzzine. Di seguito il comunicato di Aramini con il quale viene ufficializzata la sua candidatura:

“Nell’Unione Comunale del Partito Democratico di venerdì 6 Aprile, ho presentato, secondo quanto stabilito dal regolamento, la mia CANDIDATURA alle primarie del Partito che si terranno domenica 29 Aprile.
Con la responsabilità e la consapevolezza del passo fatto, lavoreremo con impegno seguendo dei principi fondamentali come il lavoro di squadra, la condivisione e l’apertura verso i cittadini. Questi saranno i punti fermi attraverso i quali analizzeremo tutte le questioni inerenti al Nostro meraviglioso Territorio. E’ finito il tempo della chiusura e della gestione personalizzata da parte di qualcuno. Dobbiamo voltare pagina e adesso possiamo farlo!!!
Siamo in dovere di crederci ancora, ripartendo dalle cose CONCRETE!!!
NON IO, MA NOI!!!
INSIEME SI PUÒ!!!”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY