Impruneta, Lazzerini: “Pensare alle multe, come progetto di sviluppo per un comune…”un...

Impruneta, Lazzerini: “Pensare alle multe, come progetto di sviluppo per un comune…”un po’ poco”…”

1241
0
SHARE

Il Consigliere Comunale de Il Coraggio di Cambiare Riccardo Lazzerini commenta così il comunicato pervenuto dall’Ufficio Stampa del Comune di Impruneta:
“Dal Palazzo Comunale trapelano le informazioni relative all’attività di Polizia Municipale. Salta immediatamente all’occhio l’assoluta mancanza di personale e quindi una scarso implemento dei servizi di sicurezza urbana.
Voglio ringraziare gli 8 agenti di Polizia Municipale che ogni giorno svolgono il proprio lavoro nonostante il Sindaco e la Giunta siano interessati esclusivamente alle multe così (come si evince dal comunicato stampa) che possano reperire ulteriori risorse per chissà quale “folle” progetto (tipo quello della scuola).
Speriamo, piuttosto che si migliorino i servizi e magari qualche strada dissestata.

Perché non si è assunto personale per poter potenziare i servizi? Perché con i soldi delle multe non vengono installati dei dissuasori su Via Vittorio Veneto dove più volte si sono verificati incidenti? Con gli stessi soldi perché non si asfaltano le strade comunali ormai in totale stato di abbandono? L’unico modo possibile, era quello di assumere un cosiddetto “vigilino” nello staff del Sindaco?
Vicenda per la quale, attendo ancora risposta…”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY