Ultim’ora Impruneta, incidente allo svincolo della Fi-Si: constatato un decesso

Ultim’ora Impruneta, incidente allo svincolo della Fi-Si: constatato un decesso

2694
7
SHARE

La notizia che ci giunge è drammatica: i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze stanno intervenendo in Comune di Impruneta per un incidente stradale nei pressi dello svincolo per il raccordo autostradale Firenze – Siena.

Per cause in corso di accertamento una vettura si è capovolta e per una persona rimasta coinvolta nell’incidente, il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso.

Al momento non ci sono altre informazioni e risultano disagi per il traffico. Sul posto anche la Polizia.

Al momento non ci sono immagini dello scontro né si hanno ulteriori informazioni. Notizia in aggiornamento.

L’incidente, avvenuto attorno alle 18:00 di questo pomeriggio, ha coinvolto Una Fiat Panda che si è ribaltata a pochi metri dall’uscita della Firenze – Siena. L’uomo rimasto vittima aveva 49 anni, originario di Impruneta.

7 COMMENTS

  1. It¦s actually a great and helpful piece of information. I am happy that you just shared this helpful info with us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.

  2. I just want to tell you that I am just newbie to weblog and definitely savored you’re website. Most likely I’m likely to bookmark your blog post . You actually have very good writings. Many thanks for sharing your website.

LEAVE A REPLY