Impruneta, Barazzina “tirata a lucido”: via cartacce e vetri, riqualificate panchine e...

Impruneta, Barazzina “tirata a lucido”: via cartacce e vetri, riqualificate panchine e staccionate

1258
2
SHARE

Come riportato nella giornata di ieri sui canali social dall’Assessore e Vicesindaco Matteo Aramini, l’area imprunetina conosciuta ai più come “Barazzina” è stata risanata da sporcizia e quant’altro. Un intervento di pulizia necessario, richiesto a più tratti, di quei giardini terrazza su Piazza Buondelmonti: più volte, infatti, DCFNews si è occupato della pericolosità dello spazio verde in questione per scalini disconnessi o resi scivolosi da una coltre di aghi di pino, per le bottiglie in vetro di birre lì bevute e lì lasciate che mal potevano sposarsi con la presenza di bambini attratti da ombra e giochi. Ora finalmente , “uno dei luoghi più amati dalla nostra comunità” – come sottolinea Aramini – è stato ripulito e riqualificato dal Comune di Impruneta:

Questi gli interventi:

  • pulizia vialetti e scale da aghi di pino
  • pulizia vialetti e giardini da residui vari (vetro, bottiglie, carta, ecc)
  • verniciatura panchine
  • riparazione staccionata

Ci auguriamo che la Barazzina, così come altri luoghi pubblici e verdi di Impruneta, siano man(u)tenuti nel decoro che meritano attraverso interventi regolari.

 

 

2 COMMENTS

  1. I beloved up to you’ll obtain carried out proper here. The sketch is tasteful, your authored subject matter stylish. however, you command get bought an shakiness over that you would like be handing over the following. ill unquestionably come further beforehand once more since exactly the same nearly a lot regularly inside of case you defend this increase.

  2. I haven’t checked in here for some time because I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I will add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂

LEAVE A REPLY