(Highlights) Fiorentina vs Atalanta, Coppa Italia: la Viola zittisce Ilicic e la...

(Highlights) Fiorentina vs Atalanta, Coppa Italia: la Viola zittisce Ilicic e la Dea

325
0
SHARE
Highlights Fiorentina Atalanta
epa08130779 Atalanta's Josip Ilicic (C) in action against Fiorentina's Patrick Cutrone (R) and Dalbert (L) during the Italian Cup round of 16 soccer match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at the Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 15 January 2020. EPA/CLAUDIO GIOVANNINI

Highlights Fiorentina vs Atalanta, Coppa Italia: la Viola zittisce Ilicic e la Dea

Gli highlights della grande prova della Fiorentina contro l’Atalanta valida per la Coppa Italia. Un pomeriggio di calcio dai molti spunti: dal primo gol di Patrick Cutrone con la maglia Viola dopo 12 minuti dall’inizio del match e 28 minuti dal ritorno in Italia; al dito di Ilicic a zittire, ma solo momentaneamente, i tifosi di Firenze.

Dal gol decisivo di Lirola su una grande apertura di Pulgar allo sfogo di Gasperini nel post-gara.

Le parole di Gasperini in seguito alle offese ricevute durante la gara: “Non ho mai insultato nessuno – ha spiegato nella conferenza stampa post gara – ero carico al massimo per la mia squadra e mi sono preso più volte di figlio di p*****. Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti. Loro sì che sono figli di p*****. Non si può accettare, questa è cafonaggine e maleducazione”. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY