Giovedì 8, CDP Impruneta, primo giovedì di “Musica sotto le stelle”

Giovedì 8, CDP Impruneta, primo giovedì di “Musica sotto le stelle”

1140
0
SHARE

Ci siamo.
Pochissimi giorni e “Musica sotto le Stelle” rintonerà sotto la storica stella rossa della Casa del Popolo di Impruneta. Laddove passato, presente e futuro si mescolano, anche a suon di Jazz e Blues…
Quattro serate, quattro gruppi musicali differenti, quattro appuntamenti fissati per i giovedì di Giugno: la Casa del Popolo di Impruneta, presieduta da Alessandro Tozzi, ancora una volta propone intrattenimento di qualità, offrendo la possibilità a chi vi parteciperà di frescheggiare sull’imponente terrazza, di goderne la vista al tramonto, di trascorrere momenti di aggregazione cittadina.

Di seguito il programma:

  • Giovedì 8 Giugno, “Hotel La Salle”, Rockblues band
  • Giovedì 15 Giugno, “Oscar Bauer with Lupo” + special guest CRIS PACINI (sax), Rockblues band
  • Giovedì 22 Giugno, “Mason’n Fox”, Acoustic Trio
  • Giovedì 29 Giugno, “Eva & il Lupo”, Modernfolk/Word-music

La combinazione vincente prevede apericena+concerto al costo di 10 euro, con cibarie varie servite dal Ristorante “Il Pruneto” e musica dal vivo a seguire. L’entrata al solo concerto resta, invece, gratuita.
La rassegna musicale-culturale è stata curata, per conto della CDP, da Joele Risaliti:
“Blues e Jazz, generi di estrazione sociale affascinante e non distanti tra loro, saranno lo sfondo ideale per una socialità imprunetina in forte ascesa, promossa dalle associazioni di Impruneta, del quale la Casa del Popolo resta un affermato punto di riferimento.
L’invito è alla partecipazione, per vivere il territorio, per ammirarne le proposte, per ascoltare semplicemente buona musica, saggiando un bicchiere di vino, sulla splendida terrazza della Casa del Popolo. Vi aspettiamo!”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY