Firenze, non paga il biglietto del bus: arrestato per…

Firenze, non paga il biglietto del bus: arrestato per…

Operazione condotta dai Carabinieri del Galluzzo

365
1
SHARE
biglietto

Firenze, non paga il biglietto del bus: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Galluzzo hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un extracomunitario 21enne. Il giovane, sorpreso a bordo di linea urbana sprovvisto di biglietto, si rifiutava di fornire le proprie generalità al controllore, che richiedeva l’intervento dei Carabinieri.

Al capolinea di Viale Cadorna sopraggiungeva una pattuglia dei Carabinieri, la quale cercava di procedere all’identificazione del ragazzo sprovvisto di titolo di viaggio. Quest’ultimo, dopo essersi rifiutato di riferire circa la proprietà identità, manifestava la volontà di non scendere dal bus.

Nella circostanza opponeva resistenza ai militari, spintonandoli e colpendoli con calci e pugni. L’uomo veniva pertanto condotto in stato di arresto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo nella mattinata odierna.

1 COMMENT

  1. I was very happy to seek out this internet-site.I wished to thanks for your time for this wonderful read!! I undoubtedly enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

LEAVE A REPLY