Ritornano i martedì in piazza Don Chiellini! Si parte con l’Orchestra di...

Ritornano i martedì in piazza Don Chiellini! Si parte con l’Orchestra di fiati europea

157
CONDIVIDI

Stasera iniziano i martedì in piazza don Chellini con un’iniziativa dedicata ai giovani e al progetto di Orchestra di fiati europea EWA che portiamo avanti con il gemellaggio con Hadamar e Bellerive.

Studiare e suonare insieme rende l’orchestra la società ideale: imparare ad ascoltare l’altro per migliorare se stesso, ecco perché la partitura è la più bella Costituzione che esista” Ezio Bosso.

Ascolto, tolleranza, amicizia, rispetto, questo lo spirito europeo che vogliamo sostenere.
Alle 18 laboratorio Il piccolo amanuense (spostato viste le alte temperature alla casa del Popolo in via Gramsci 5, nella sala Tombola)
Alle 19,30 Antonio Sassone al piano e Giovanni Uscidda al sax (stagisti di EWA)
Dalle 21,30 Carlotta e Alino, Darkmoon e Aiuzdj

CONDIVIDI
Nato a Bagno a Ripoli il 20 Ottobre 1994, amante del calcio in tutte le sue sfumature, ho passato buona parte della mia vita sui campi della Toscana a smistare palloni, e a prendere qualche salutare pedata. Una carriera scolastica eterogenea, iniziata come geometra ed evoluta come studente di scienze politiche della facoltà di Firenze. Nella vita poche cose sono certe ma su una vado sul sicuro, ho passato più ore a giocare a calcio che sui libri. Col tempo ho coltivato la passione per il giornalismo, lavorando nella redazione sportiva dell'emittente televisiva di Italia 7.