Cerbaia, incendio in un’abitazione: salvata una persona

Cerbaia, incendio in un’abitazione: salvata una persona

245
0
SHARE
mde

I vigili del fuoco del Comando di Firenze stanno intervenendo in Comune di San Casciano Val di Pesa, Loc. Cerbaia Via Volterrana, per un incendio scaturito all’interno di una abitazione, causato probabilmente da un incidente domestico.

Attualmente è ancora presente il fumo all’interno dell’abitazione, evacuata. Una persona è rimasta intossicata e soccorsa ma è fuori pericolo. Mentre una nube di fumo nero, ancora, si sta propagando all’esterno dall’interno della residenza. La casa interessata si trova in via Volterrana, a due passi dal centro storico.

Una persona è stata soccorsa da alcuni VF liberi dal servizio prima dell’arrivo della squadra, che poi ha soccorso una donna e 3 bambini tramite l’utilizzo dell’autoscala.
Al momento l’incendio risulta essere sotto controllo. Attualmente i bambini sono stati condotti in salvo e allontanati dalla palazzina.

Sul posto ancora due squadre di Vigili del Fuoco. Presente anche il sindaco di San Casciano Ciappi, accorso per accertarsi della situazione.

Aggiornamento: l’abitazione è rimasta allagata ed attualmente è priva di illuminazione. Come racconta la residente, in venti minuti è bruciato tutto, fumo e fiamme hanno avvolto la casa provocando la pronta evacuazione, ancora ignoto il motivo scatenante dell’incendio.

dav
mdepil

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY