Via Vecchia di Pozzolatico, appartamento in fiamme: intossicata una persona

Via Vecchia di Pozzolatico, appartamento in fiamme: intossicata una persona

richiesto l’intervento della Polizia Municipale per concordare e trovare un eventuale sistemazione delle famiglie evacuate

671
4
SHARE
Via Vecchia di Pozzolatico, appartamento in fiamme: intossicata una persona

Via Vecchia di Pozzolatico, appartamento in fiamme: intossicata una persona

I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti nel comune di Firenze in Via Vecchia di Pozzolatico, al confine con il Comune di Impruneta, per l’incendio di un appartamento situato in un edificio composto da due livelli fuori terra.

L’incendio si è sviluppato al piano terreno, ed ha interessato buona parte dell’appartamento. I Vigili del fuoco, dopo la prima fase di abbattimento delle fiamme, sono ancora a lavoro per effettuare la bonifica e la messa in sicurezza dei vani interessati dall’incendio, che risultano gravemente danneggiati.

Sul posto è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118 per soccorrere una persona che si trovava al piano superiore, che nell’abbandonare il proprio appartamento è rimasta intossicata dai fumi della combustione.

I Vigili del fuoco sono attualmente sul posto con tre automezzi e nove unità.
Al termine delle operazioni,  è stato richiesto l’intervento della Polizia Municipale per concordare e trovare un eventuale sistemazione delle famiglie per la momentanea inagibilità dei due appartamenti.

L’ultimo aggiornamento emesso dai Vigili del Fuoco informa che, in seguito all’intervento della Polizia Municipale, le persone evacuate in seguito all’incendio hanno trovato sistemazione presso i familiari.

4 COMMENTS

  1. F*ckin¦ remarkable issues here. I¦m very happy to peer your post. Thank you so much and i’m looking forward to contact you. Will you please drop me a e-mail?

  2. Its such as you read my thoughts! You seem to grasp a lot approximately this, like you wrote the e-book in it or something. I think that you just can do with some to force the message home a bit, however other than that, that is wonderful blog. An excellent read. I will certainly be back.

  3. I just want to tell you that I’m new to blogging and site-building and actually savored you’re blog. Very likely I’m going to bookmark your blog . You really have incredible writings. With thanks for sharing with us your blog.

LEAVE A REPLY