Ultim’ora: Ponte alle Grazie, soccorso una donna caduta in Arno

Ultim’ora: Ponte alle Grazie, soccorso una donna caduta in Arno

La notizia è in aggiornamento per comprendere le dinamiche dell'accaduto e sapere se è stato un gesto intenzionale o fortuito

368
0
SHARE

Pochi minuti fa i sommozzatori sono intervenuti per recuperare una donna caduta in Arno da Ponte alle Grazie. La notizia è in aggiornamento e vi daremo ulteriori sviluppi per comprendere lo stato di salute della ragazza e, possibilmente, la dinamica dell’accaduto (se la caduta è stata intenzionale o meno).

Sul posto sono attualmente presenti Ambulanza e Vigili del Fuoco, la donna è stata recuperata, soccorsa all’interno di una coperta termica e condotta sul ponte, dunque caricata sopra l’ambulanza, in gravi condizioni. Attendiamo ulteriori notizie sulle condizioni della donna dall’Ispettore intervenuto.

Informiamo inoltre che il Ponte alle Grazie è stato momentaneamente chiuso al traffico ed il passaggio è consentito soltanto a pedoni e biciclette

Aggiornamento: l’ambulanza è partita in questo momento a sirene spiegate, diretta probabilmente verso Careggi

Aggiornamento: correggiamo la notizia data circa un’ora fa. Il soggetto caduto in Arno è una ragazza di 26 anni mentre, purtroppo, confermiamo le gravi condizioni in cui versa ed il viaggio dell’ambulanza verso Careggi, ricoverata in prognosi riservata.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY