SP 34 via di Rosano, torna il doppio senso di marcia: ecco...

SP 34 via di Rosano, torna il doppio senso di marcia: ecco quando!

364
0
SHARE
via di Rosano
dav

Torna, in via di Rosano – SP 34, il regolare doppio senso di marcia dopo l’intervento iniziato il 18 dicembre ultimo scorso (leggi qui). Gli operatori, al lavoro in queste due settimane, hanno alzato una paratia di protezione rispetto alla scarpata adiacente la carreggiata al fine di evitare nuove cadute di materiale franoso, estremamente pericoloso per le auto in corsa.

L’intervento, pertanto, ha contribuito ad ampliare la protezione della friabile area. Di seguito il comunicato stampa diffuso dalla Città Metropolitana, ente che detiene la proprietà della strada:

“Terminati i lavori di messa in sicurezza del tratto di strada interessato da una frana sulla S.P. n° 34 “Di Rosano” dal km 7+300 al km 7+700 circa, nel Comune di Bagno a Ripoli, l’ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha disposto la rimozione del senso unico alternato a partire dalle ore 8.00 di sabato 4 gennaio.

Il traffico sarà regolato senza senso unico alternato, fino alla fine dei lavori di sistemazione della frana, con una deviazione in entrambe le direzioni tramite flusso planimetrico e limitazione di velocità a 30 kmh.”

Nella giornata odierna, invece, resta attivo in via di Rosano il senso unico alternato regolato da impianti semaforici. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY