Incidente via di Tizzano: San Polo in lutto per la morte di...

Incidente via di Tizzano: San Polo in lutto per la morte di Daria

7386
CONDIVIDI

San Polo in Chianti colpita tragicamente da un nuovo dramma umano. Questa mattina, in zona Poggio Casciano, sulla strada che dal paese conduce verso Grassina, è avvenuto un incidente mortale. Un motorino, SH nero, è stato infatti colpito da una macchina proveniente da un accesso laterale, urto che ha causato la morte del conducente. A niente sono serviti i tentativi di rianimarla.

La ragazza è Daria Nannelli, di San Polo, 34 anni, conosciuta in paese, sorella di Gaia e Vania. Ex calciatrice del Gioiello Firenze e di Firenze Prima Donna, la sua ultima squadra era stata la Lucchese Libertas Femminile. Lavorava a Grassina nello studio dentistico Forconi. L’intero paese è sotto shock.

Daria, la ragazza a destra con Gaia, la sorella
CONDIVIDI
Nato nel 1990, mi sono appassionato alle vicende locali per necessità di lavoro, scoprendo che basta guardarsi intorno per raccogliere spunti di riflessioni e motivi di scrittura. Scrivere, è la mia esigenza. Conoscere la Storia, la mia passione. Vivo ad Antella, "campanilista" quanto basta, vago per il territorio alla ricerca di aneddoti da raccontare. Collaboro con TuscnayPeople e Tele Iride.