Capannuccia, grave incidente: scontro frontale tra bus ed auto

Capannuccia, grave incidente: scontro frontale tra bus ed auto

477
0
SHARE

Questa mattina, in zona Capannuccia, è avvenuto un grave scontro frontale  tra un bus di linea proveniente da San Polo, diretto a Firenze ed un’auto Fiat Panda di colore bianco. L’incidente si è verificato attorno alle 7:30 ed ha richiesto l’intervento immediato del 118, la Polizia Municipale di Bagno a Ripoli ed i Vigili del Fuoco di Firenze che hanno soccorso la donna alla guida dell’abitacolo che ha avuto la peggio. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto ha sconfinato nella “corsia” opposta, finendo per scontrarsi con il mezzo di linea pubblica.

La donna, di circa 40 anni, è stata trasportata con l’elicottero “Pegaso” all’ospedale di Careggi, in codice rosso, ricoverata in gravi condizioni. Anche l’autista del bus, pur non avendo riportati gravi danni, è stato portato per precauzione in ospedale.

La donna è stata affidata al personale medico del 118 e susseccissavamente trasportata con l’elicottero della Regione ‘Pegaso’, in gravi condizioni (codice rosso), al pronto soccorso dell’ospedale fiorentino di Careggi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY