CRC Antella, ciclo degustazioni: alla scoperta dei vini della costa toscana!

CRC Antella, ciclo degustazioni: alla scoperta dei vini della costa toscana!

246
1
SHARE
CRC Antella degustazioni

Tornano anche in questo 2020 appena iniziato le Degustazioni al Circolo Ricreativo Culturale Antella, una delle numerose occasioni di socialità proposte dalla realtà associativa antellese.

Martedì 28 gennaio, il primo ciclo degustativo vi porterà alla scoperta dei vini della costa toscana: dalle 20:30, nel spazio ristorante del Circolo, si susseguiranno tre “Bolgheri”. 

“Le Colonne”, “Dedicato a Vittorio” e “Maestro di Cava”. 
Ogni vino rosso sarà accompagnato da pietanze di alta qualità, come polenta al ragù, peposo all’imprunetina ed altri piatti squisiti.

C’è tempo fino al 27 gennaio per prenotarsi: il costo è di euro 30 ed ogni vino messo in tavola sarà illustrato da sommelier professionisti. Non mancate!

 

 

Leggi anche: CRC Antella, la struttura è sicura!

SHARE
Previous articleNarciso Parigi: la melodia fiorentina da esportare nel mondo
Next articleBagno a Ripoli, Carabinieri in azione: in arresto due fratelli
Il Circolo Ricreativo Culturale di Antella è una realtà associativa viva e dinamica, capace di offrire alla cittadinanza una svariata gamma di manifestazioni di intrattenimento, cultura, politica e buona cucina. Murata la prima pietra il 2 giugno 1958, a quasi 60 anni di distanza, il Circolo non ha perso la capacità di sapersi rinnovare grazie a volontari di ogni età, vera ricchezza dell'Associazione. All'interno del Circolo, attualmente, si può fruire di: Bar, Sala Cinema-Teatro, Pizzeria, Mensa, Discoteca. Riunisce al suo interno altre realtà associativa quali Gruppo Fotografico, Baseball e Calcio Amatori. Dove lo trovate: Via di Pulicciano, 53 50012 Antella – Bagno a Ripoli

1 COMMENT

LEAVE A REPLY