Contrasto AVEDA hair salons Firenze: il Magazine #autunno/inverno 2017

Contrasto AVEDA hair salons Firenze: il Magazine #autunno/inverno 2017

1250
2
SHARE

 

Il Team di Contrasto Aveda vi augura anzitutto Buone Feste ed informa dell’uscita, ormai da alcune settimane, del nuovissimo Magazine che ci accompagnerà per la stagione autunno/inverno 2017/18, informando presenti e futuri clienti di importanti novità e rivoluzionarie (per il settore) offerte.

Curato nella parte fotografica e scritta da Andrea Ruffi, con aiuto direttore Matteo Merciai e graphic designer #keitedesign, il Magazine è trovabile e consultabile in maniera totalmente gratuita nei tre Saloni di Contrasto Aveda di Via dè Neri e Via dei Benci e nel salone Beleza e Natureza sito in via Romana. All’interno troverete servizi completi ed esaustivi sulle mode ed i colori del momento, lavori realizzati ad hoc dai professionisti di Contrasto Aveda ed immortalati nell’elaborazione e nel risultato finale dagli scatti di Andrea Ruffi, tagli, tecniche di massaggi e trattamenti anti-age o estensivi delle ciglia. Non solo. Nel mese di Novembre hanno fatto visita a Contrasto Aveda due volti della trasmissione televisiva “Uomini e Donne”, Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo, assidui frequentatori del Salone ed “in posa”, per un pomeriggio”, davanti alle macchine fotografiche di Contrasto.

Ricche di curiosità le esperienze di viaggio in Sud America di Serenella Chimienti ed il “passaggio” in Spagna del fondatore di Contrasto Aveda Sauro Nardi e della titolare di Beleza e Natureza Janaina.

il barber corner: l’haistylist Alessandro Del Vecchio cura il volto di Eugenio Colombo

Infine, le due grandi novità di questo fine 2017: il Barber Corner e la navetta “Shuttle” gratuita. Contrasto ha deciso infatti di dedicare una postazione fissa nel Salone in Via dè Neri 49 rosso, un Barber Corner appunto, per curare al meglio l’uomo nelle esigenze che riguardano barba e capelli. Ancora, Contrasto può vantare di essere il primo salone parrucchieri e bellezza ad aver introdotto il nuovo servizio navetta, gratuito, che accompagnerà i clienti alle soglie dei saloni, facilitandone il raggiungimento e bypassando eventuali difficoltà dovute a telecamere e mezzi di trasporto.

 

 

Contrasto Aveda, vi ricordiamo, è su Facebook ed Instagram ed ha un sito web aggiornato e dinamico.

Clicca qui per consultare il Magazine nella versione online

 

2 COMMENTS

  1. I’m not sure why but this blog is loading very slow for me. Is anyone else having this problem or is it a issue on my end? I’ll check back later and see if the problem still exists.

LEAVE A REPLY