Complimenti al Comitato Vivere all’Antella: oltre 2500 € devoluti alla Onlus “Un...

Complimenti al Comitato Vivere all’Antella: oltre 2500 € devoluti alla Onlus “Un Petalo per Margherita”

il ricavato è il frutto della rassegna "Antella in Festa". La presidente Meri Mugellini: "Orgogliosi del risultato, grazie a tutti coloro che hanno contribuito".

845
0
SHARE

Il Comitato Vivere all’Antella annuncia l’ammontare della donazione rivolta alla Onlus “Un Petalo per Margherita”: 2.610 euro che serviranno a sostenere le costose cure di Margherita, giovane ripolese afflitta dalla malattia rara denominata atassia di Friedrich. Tale somma è il prodotto dell’impegno volontario del Comitato scaturito nella manifestazione, ormai tradizionale, di “Antella in Festa”: cinque giorni di attività di piazza, concerti musicali, tornei sportivi, iniziative benefiche che abbiano l’intento di coinvolgere paese e paesani, rendendo la frazione del Peruzzi viva e vivibile. Al Comitato vanno i nostri sinceri complimenti. Di seguito la “lettera” pubblicata su Facebook da Meri Mugellini, Presidente del Comitato Vivere all’Antella:

 

“Eccoci e, a conti fatti, orgogliosi dei risultati raggiunti per la Onlus Un Petalo per Margherita!!!
Obiettivo raggiunto grazie alla partecipazione affettuosa, professionale e generosa di tantissime persone e di molte realtà del territorio, a cominciare dalle due squadre di calcio, la USD Antella 99 e US Grassina, che hanno organizzato l’amichevole in beneficenza per Margherita, alla Zetati di Zepponi di Grassina, a Scervino di Grassina e a Uashmama di Lucca, che hanno fornito i premi per la lotteria associata a tale evento, e ai commercianti che hanno reso possibile l’apericena il cui incasso è stato interamente devoluto alla Onlus.


Ci piace ricordare i nomi anche di questi beneffattori silenziosi: Caffè Erika, Bangerang, alimentari Serni, Forno artigianale Caldini, L’orto in Piazza, Staccia Buratta, Antico Forno Cappelli, CRC Antella.
Un ringraziamento particolare ai volontari della Protezione civile della Misericordia di Antella, senza i quali nulla sarebbe possibile.
Ci preme dire che quest’anno il Comitato ha devoluto l’intero incasso delle due manifestazioni, senza detrarre le spese sostenute, perché la riuscita dell’evento fosse davvero di aiuto alla famiglia di Margherita. Incasso il cui ammontare è dipeso da VOI Amici del comitato!!!
Quindi, vi aspettiamo numerosi alle prossime riunioni, carichi di voglia di partecipazione e di entusaismo, per collaborare sempre più alle nostre iniziative.
Se avessimo dimenticato qualcuno non abbiatene a male, segnalatecelo che provvederemo a rettificare. Siamo perfettibili, non perfetti!”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY