Cinema Antella: capodanno con Ralph “Spacca-Internet” e i “Moschettieri del re”, epifania...

Cinema Antella: capodanno con Ralph “Spacca-Internet” e i “Moschettieri del re”, epifania con Robert Redford

I prossimi film in programma durante le festività

437
0
SHARE

 

Il Circolo Ricreativo Culturale, le cui iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, presenta i prossimi appuntamenti del programma di cinema:

  • Martedì 1, venerdì 4 e sabato 5 gennaio – ore 17: “Ralph Spacca Internet” di Rich Moore, Phil Johnston.
  • Martedì 1 gennaio – ore 21.30: “Moschettieri del re” di Giovanni Veronesi.
  • Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 gennaio – ore 21.30: “Old Man & the Gun” con Robert Redford.

Ingresso intero 7 euro, ridotto 6 euro. Il venerdì e la domenica pizza + bevuta + cinema a 15 euro. Il Crc Antella si trova in via di Pulicciano 53 all’Antella, Bagno a Ripoli. Tel: 055621207.

 

SHARE
Previous articleSapore di dolci e ricordi
Next articleLinea 3.2, la consigliera Sonia Redini: “Piccole pedine di un gioco altrui…quanto decide Bagno a Ripoli sulla tramvia?
Il Circolo Ricreativo Culturale di Antella è una realtà associativa viva e dinamica, capace di offrire alla cittadinanza una svariata gamma di manifestazioni di intrattenimento, cultura, politica e buona cucina. Murata la prima pietra il 2 giugno 1958, a quasi 60 anni di distanza, il Circolo non ha perso la capacità di sapersi rinnovare grazie a volontari di ogni età, vera ricchezza dell'Associazione. All'interno del Circolo, attualmente, si può fruire di: Bar, Sala Cinema-Teatro, Pizzeria, Mensa, Discoteca. Riunisce al suo interno altre realtà associativa quali Gruppo Fotografico, Baseball e Calcio Amatori. Dove lo trovate: Via di Pulicciano, 53 50012 Antella – Bagno a Ripoli

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY