Chiosco-Bar in “Barazzina”, il Comune di Impruneta apre il bando: 5 anni...

Chiosco-Bar in “Barazzina”, il Comune di Impruneta apre il bando: 5 anni di concessione con incentivi ai giovani imprenditori

537
0
SHARE

È aperto il bando di gara per l’affidamento in concessione per 5 anni della gestione del chiosco – bar destinato all’esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e del servizio di pulizia e manutenzione delle aree ad esso pertinenziali presso il Parco “La Barazzina” in Impruneta, Piazza Garibaldi.

Le modalità di gestione sono indicate nel capitolato e nel bando disponibili sul sito del Comune di Impruneta. L’importo canone a base di gara è di euro 3.375,00 annui.

Il chiosco ha una superficie di circa 70 mq e l’area a verde di 440 mq è concessa ad uso esclusivo del concessionario. Sulla restante superficie a verde del parco, ammontante a circa mq 4000, l’Amministrazione si riserva la facoltà di richiederne l’uso per un massimo di 30 giorni l’anno.

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa, con le modalità prescritte dal bando, entro le ore 12:00 del giorno 17/10/2019 a pena di esclusione dalla gara. Il giorno 29/10/2019 alle ore 16, presso gli uffici di Via F.lli Rosselli 6 a Tavarnuzze sarà effettuata,in seduta pubblica, da parte di apposita Commissione di gara, la verifica di ammissibilità alla gara dei concorrenti sotto il profilo amministrativo con l’apertura delle buste con la documentazione.

Oltre all’offerta economica, la cui busta verrà aperta per ultima in seduta pubblica, i partecipanti dovranno presentare un progetto di gestione e dimostrare esperienza gestionale e capacità organizzativa. È prevista un’incentivazione ai giovani imprenditori nella valutazione delle offerte.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso e relativi allegati sul sito del Comune di Impruneta www.comune.impruneta.fi.it sezione news.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY