Chianti Nord, presentata al pubblico la rosa dei Giovanissimi A. Il presidente...

Chianti Nord, presentata al pubblico la rosa dei Giovanissimi A. Il presidente Dede: “Crediamo in questo progetto!”

Mentre mister Francesco Pesci ha rivolto un "in bocca al lupo" ai suoi ragazzi, speranzoso di continuare il percorso di crescita intrapreso anno scorso

592
0
SHARE

Ventiquattro piccoli giocatori pronti a diventar calcisticamente grandi con la maglia del Chianti Nord. Un vanto per la società di Strada in Chianti.
La squadra dei Giovanissimi A, di cui Dai Colli Fiorentini vi ha già raccontato aneddoti ed ambizioni (leggi qui), è stata ufficialmente presentata ieri sera al campo sportivo bianco-verde. A partire dal mister Francesco Pesci, il primo a credere in questo progetto nel quale l’accrescimento individuale passa obbligatoriamente dalla crescita collettiva.

La Polisportiva Chianti Nord, una volta di più, ha dimostrato che con poco si può far tanto, soprattutto quando vi è, nitida e forte, la passione: dalle 9:30 i giocatori classe 2005/2006 sono stati chiamati uno ad uno ai piedi del palco, professionisti per una sera, introdotti dal presidente Andrea Pucci in versione estiva/hawaiana. Lo stesso Dede – soprannome con il quale è conosciuto ai più il presidente – ha ringraziato i due mister Francesco Pesci e Francesco Monti, i giocatori e la società ASD Grevigiana per una collaborazione che ha portato al di qua del colle ben 8 giocatori. Dunque ha sottolineato la volontà del Chianti Nord di attenzionare ed investire su questo progetto giunto al suo secondo anno di vita, magari futuro traino per costruire un settore giovanile integrale.

Infine, la parola è passata a mister Pesci che, con la consueta serenità, ha augurato al team una stagione di soddisfazioni – che non sempre coincidono con le vittorie -, e di miglioramenti, affinché il percorso sociale ed umano iniziato anno scorso possa continuare, favorito da un ambiente di calcio ancora sano.
Domenica sera, al campo sportivo di Strada, il Chianti Nord presenterà il roster della Prima Squadra

Di seguito la rosa dei Giovanissimi A:
Portieri
Conti Gioele
Fusco Lapo

Difensori
Renti Cosimo
Chiera Daniele
Pratellesi Rocco
Petrioli Giovanni
Marratzu Matteo
Di Maggio Nicola
Savoca Kevin
Tatini Federico
Vanni Filippo

Centrocampisti
Celli Andrea
Ciapi Cosimo
Murrani Klajdi
Marotta Lorenzo
Bonechi Tommaso
Burli William
Zucconi Karim
Di Maggio Daniele
Boradori Luca

Attaccanti
Ceni Denis
Bellentani Samuele
Pesci Tommaso
Rustioni Duccio

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY